lunedì 12 settembre 2011

Idea per un guestbook alternativo

Ieri ho festeggiato 2 anni di matrimonio...mi sembra ieri che ero immersa nei preparativi, impegnata tra idee, cartoncini, nastri, colla e quant'altro!
Quindi ho pensato di rispolverare le foto delle mie realizzazioni... :)

Tornando al guestbook...l'idea di quello classico fatto a libro, con le pagine lasciate ahimè vuote, non mi è mai piaciuta molto.


Allora ho pensato di creare dei cartoncini che richiamassero il tema del matrimonio e che, una volta scritti dagli ospiti, potessero essere riposti in un contenitore dedicato...





Particolare dei cartoncini...




...ancora un particolare che richiamava il Tableau a tema gatti...





Una veduta di insieme dei sacchetti, delle bomboniere e del guestbook fatti da me!












Ecco come si presentava parte dell'allestimento del tavolo dedicato....





Nessun commento:

Posta un commento