venerdì 16 novembre 2012

Partecipiamo all'iniziativa "Fatti conoscere" by Kreattiva...Promuoviamoci!

Care followers, oltre alle immagini delle mie ultime creazioni, oggi voglio anche parlarvi di un'iniziativa giunta alla sua seconda edizione che si chiama "Fatti conoscere" e che è promossa da Kreattiva....come dice il nome stesso con essa tutti quelli che hanno un blog avranno l'opportunità di farsi conoscere!
Partecipare è semplicissimo e veloce!

Cliccate sull'immagine che trovate qui sotto e che vi riporterà al blog, seguite le istruzioni ed in men che non si dica parteciperete anche voi all'iniziativa!




A presto...con tante altre creazioni per matrimoni, nascite e battesimi!

8 commenti:

  1. ciao sono Sissi e ti ho trovata grazie a kreattiva!!!!!!!!!!!! mi unisco subito al tuo sito!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Raf, grazie per essere passata e complimenti per tue creazioni!
    Buon fine settimana e a presto

    RispondiElimina
  3. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva,così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao è grazie a questa iniziativa che ti ho conosciuta :-)
    ti seguo
    se ti va di passare da me ti lascio il link
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva, complimenti, ti seguirò... ciao

    RispondiElimina