venerdì 30 novembre 2012

Uh...ho vinto un altro premio!

The Versatile Blogger


Grazie davvero a Lucia di Dolcissimamenthe per avermi assegnato questo bellissimo premio!

Anche in questo caso ci sono delle semplici regole da rispettare per convalidare il tutto.

Chi riceve questo riconoscimento deve infatti fare un elenco con 7 cose su se stesso e consegnare, a sua volta, il premio ad altri 15 blog meritevoli.

Riguardo alle 7 cose su di me posso dire che...

 

1. Amo più di ogni altra cosa al mondo mia figlia Giulia e il suo dolce profumo di bimba...e quando la metto a dormire mi vengono le idee migliori :P

2. Adoro tutto quello che è matrimonio...e realizzare i desideri di una sposa mi rende felice!

3. Mi piace tantissimo il mare

4. I diamanti e in genere i gioielli sbrilluccicanti attirano sempre la mia attenzione :D

5. Il cinema, la lettura e....lo shopping sono altre mie passioni!

6. Amo i gatti

7. Sono una persona complicata...sono tutto e il contrario di tutto!

Mumble mumble....ora arriva la parte più difficile...scegliere altri 15 blog meritevoli di ricevere il premio...

Ok, è stata dura ma ce l'ho fatta!

1.   Mintsuitcase
2.   La classe della maestra Valentina
3.   Che mondo sarebbe senza dolcezza
4.   Diario di una creamamma
5.   Oggi cucina Nadia
6.   50 sfumature di mamma
7.   I consigli della nonna
8.   Le Frufrù
9.   La tata delle torte
10. Bluebellsdesign
11. Le passioni di Antonella
12. Creando con il cuore
13. I love scrapbooking
14. Little Emma english home
15. Nella cucina di Ely

A presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento